Tessera acquisto solidale

REGOLAMENTO INTERNO G.A.S. MANO AMICA

  1. Chiunque condivida le finalità e i metodi del G.A.S. e si impegni a rispettarne il carattere solidaristico può aderire a titolo personale o come famiglia.
  2. La quota di iscrizione per gli aderenti ha un valore puramente simbolico ed è in ragione di € 1,00. Essa costituisce un fondo cassa per le spese organizzative.
  3. L’adesione ammette al GAS (Gruppo di Acquisto Solidale), con la possibilità di usufruire dei relativi vantaggi.
  4. Gli aderenti al GAS usufruiscono di uno sconto sul prezzo di listino dei prodotti ammessi alla lista di consumo secondo quanto permettono gli accordi fatti con i fornitori e le aliquote IVA previste sui prodotti.
  5. La tessera ha validità esclusivamente presso la bottega.
  6. Il pagamento della merce richiesta dai soci è da effettuarsi all’ordine. Esso dovrà essere in contanti o con versamento su conto corrente.
  7. É compito degli aderenti al G.A.S. prelevare i prodotti ordinati nel più breve tempo possibile.
  8. Il costo del trasporto per consegne a domicilio sarà calcolato tenendo conto delle spese vive sostenute (carburante) secondo la tariffa chilometrica pari a 0,30 cent/km.
  9. Le ordinazioni verranno effettuate, in genere, in date prefissate. Gli aderenti, di conseguenza, sono tenuti a consegnare le proprie richieste con congruo anticipo.
  10. Gli aderenti si impegnano comunque ad un acquisto minimo per ogni scadenza prefissata. L’acquisto può essere determinato in base a un minimo di spesa o ad una “offerta del mese” che in caso di mancata comunicazione dell’ordinativo specifico, si riterrà tacitamente accettata. Per l’anno 2016/2017 la spesa minima prevista è di € 10,00 per ogni ordine; l’offerta del mese, proposta dal G.A.S., si atterrà, nei limiti del possibile, a questo limite di spesa.