La nostra bottega

Mano amica, laboratorio artigianale di bomboniere e oggettistica solidale nato dalla Caritas Diocesana di Alife-Caiazzo e Progetto Policoro, si inserisce nelle attività di NOESIS Società Cooperativa Sociale Onlus quale iniziativa finalizzata a valorizzare la capacità creativa dell’individuo al fine di creare una rete lavorativa solidale, funzionale alla salvaguardia e tutela della dignità umana. Lo stesso Papa Francesco il 28 ottobre 2017 afferma che “è dovere morale proteggere la dignità umana in ogni circostanza”.

Mano Amica offre una serie di prodotti buoni per chi li consuma e per chi li produce: la loro origine e lavorazione danno al consumatore la garanzia di prodotti ad alta dignità e ad alta qualità.

Mano amica, persegue finalità sociali nello stile e nel metodo della filantropia aggiungendo il valore evangelico della dignità, dell’amore e dell’uguaglianza. Certamente lavora affiancandosi con gli ultimi che sono fonte di tenerezza, arricchimento e insegnamento di vita.

Il tuo passo verso di noi va aldilà della bottega, arriverà al cuore e nelle case di persone che hanno bisogno di una mano che si protrae per dare sollievo alle loro ferite e farle sentire meno sole.

Vieni a visitarci e lasciati travolgere dalle tante idee uniche e singolari che possiamo proporti e farti sentire una persona unica.

Questo slideshow richiede JavaScript.