cuscino pula di farro

Cuscini bio

La pula di farro (sempre da coltivazione bio), è nota per le proprietà  benefiche contro il dolore, la pula di farro migliora la circolazione, riduce i disturbi come cervicale, emicrania, mal di schiena, contrazioni muscolari, e reumatismi.

La pula di farro contiene il 90% di acido silicico, che rinvigorisce il tessuto connettivo e le difese, ha effetti positivi sulla pelle e perfino sugli organi. La pula di farro è un antidolorifico riconosciuto ed è anallergica.

La pula di farro si ottiene attraverso un processo di decorticazione dei semi. La nostra pula di farro è integra e depolverizzata, questo crea una migliore traspirazione e i cuscini risultano più leggeri e freschi.

E’ stato appurato che questi materiali, ricchi di minerali hanno effetti positivi sulla pelle e sugli organi, rinvigoriscono il tessuto connettivo e rafforzano le difese.

La pula di farro è utilizzata anche da fisioterapisti e centri benessere, per i massaggi e lo yoga, l’utilizzo dei cuscini pula di farro dà sollievo in caso di dolori muscolari, mal di testa, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi ed eccessiva sudorazione notturna.

La pula di farro è morbida e setosa quasi come la piuma e rende il vostro cuscino pula di farro morbido ed avvolgente.

Inoltre il nostro cuscino pula di farro bio è particolarmente indicato per i neonati poiché contrasta l’ovalizzazione del cranio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *